Back to the events

#2 CUCINA VEG CON ALE E FEDE!

Amici di My Kitchen Bistrot, sapete che io sono curioso e mi piace studiare tutto il mondo del food! Ma sopratutto, mi piace collaborare con altri cuochi!
Quindi ho accettato con gioia la collaborazione con un finora Gnammer con tendenze cook come Alessandro!
Dopo il grande successo della prima cena vegana, anche grazie al grande seguito che Ale e la sua cucina vegana/vegetariana ha, torniamo con una seconda puntata totalmente vegetariana! Questa volta ci siamo sbizzarriti con ricette vegetariane nuove ed originali!
Come onnivoro ho imparato ad apprezzare la cucina vegana e vegetariana, perché consente di usare erbe, spezie, verdure o alimenti non comuni e richiede sicuramente una gran dose di creatività.
Con Alessandro lavoreremo a quattro mani per proporvi ricette nuove ed inusuali, complesse e dagli accostamenti originali ma sopratutto leggera e armoniosa.
Alessandro è un amico e amiamo sopratutto cucinare insieme!
Involtini di zucchine al pompelmo e carote con un ripieno croccante, maccheroncini fatti in casa con polvere di zucca, cacio e rosmarino, Flan di broccoli e parmigiano e gelato fatto in casa alla cannella! Una cena veramente home-made e creativa!
Andate a leggere il menu e a farvi ingolosire.
Non vediamo l'ora di passare questa domenica diversa in vostra compagnia e di cucinare insieme! Sarete dei nostri? Spero di sì!
Ci troviamo a pochi passi dalla metro lilla (M5), fermata Gerusalemme o dal passante (fermata Domodossola). La via dove stiamo (Gnammo vi fornirà tutti i dettagli quando l'evento sarà confermato con una mail) permette il parcheggio libero e solitamente la domenica i posti liberi sono tanti.
Segnaliamo la presenza della nostra piccola hostess a quattro zampe: Haruki. Come i nostri ospiti sanno Haruki è accogliente, affettuosa e ben educata.

Ci raccomandiamo di non arrivare in anticipo, per darci modo di sfruttare al meglio gli ultimi minuti di preparazione prima del vostro arrivo.
Vi aspettiamo!

MENU

Disponibile anche On Demand

•APERITIVO DI BENVENUTO
Prosecco di benvenuto

•ANTIPASTO:
Involtini di zucchine al pompelmo e carote crude, con caprino,feta croccante e semi di papavero

•PRIMO PIATTO:
Maccheroncini fatti in casa alla polvere di zucca cacio e rosmarino croccante

•SECONDO PIATTO:
Flan di broccoli con fonduta al parmigiano

•DESSERT
Gelato fatto in casa alla cannella con pere caramellate e cioccolato

•VINO ROSSO, ACQUA GASSATA E NATURALE, CAFFE/THE

MyKitchenBistrot

milano
#Blogger  #Cook  #Host 
joined GNAMMO on 4 years, 5 months
505 voti
Si cucina sempre pensando a qualcuno, altrimenti stai solo facendo da mangiare
paolorepetto

Grazie Federico e Guido,serata interessante,cibo otiimo e sopratutto amore per la cucina e il piacere di stare insieme.Paolo e Michela

marta.leoni89

Federico è stato un cuoco perfetto! I suoi consigli ci saranno sicuramente molto utili. Il tutto è stato ovviamente condito da dell'ottimo vino e una cenetta da leccarsi i baffi. Consiglio vivamente!

Location

milano

Booked Gnammers!

12/12
Minimum required: 8
GiulianoRicupero
danisolid
martinaroncaglioni
Ignazio
patzyhappy
lopopololeo
Cristina.franco
lorilorilv
MonicaS
fla fla
fla fla
fla fla
12 BOOKED
12 AVAILABLE