Back to the events

Apericena con.. l'abbattitore!

La maggioranza delle persone ha sentito parlare di "abbattitore" meno di un paio di anni fa, ma in breve tempo è diventato un requisito obbligatorio per i ristoranti, desideratissimo dai cuochi amatoriali e apprezzato dai consumatori più attenti.
L'importanza di questo attrezzo, sia a livello igienico che di ottimale conservazione degli alimenti, ha avuto una tale risonanza che in breve tempo possederlo non è stato più un privilegio esclusivo di chi si occupa di ristorazione.
Ma ancora meglio, delle menti geniali, hanno pensato che avere in casa un elettrodomestico che avesse l'unica funzione di abbattere (come quelli professionali) avrebbe creato sia problemi di spazio che di effettivo beneficio fra costo e utilizzo; per questo il primo abbattitore casalingo prodotto è multifunzionale e di grandissima utilità.
Vi voglio presentare Fresco di Irinox, l'abbattitore casalingo che abbatte, congela, decongela, fa da camera di lievitazione, cuoce a bassa temperatura, raffredda bottiglie e vi farà trovare caldo il vostro pasto all'ora da voi prescelta.
Cosa vuol dire questo? Vuol dire salute, qualità, garanzia, economia, risparmio di tempo e di denaro, organizzazione e molto altro. Vuol dire poter prelevare dal congelatore solo la quantità di cibo desiderata, preservarne i color, le consistenzei e le proprietà nutritive, aumentare i tempi di conservazione di qualsiasi alimento, ridurre gli sprechi e poter dedicarsi tranquillamente ad altro mentre un arrosto cuoce lentamente o le nostre lasagne si scongelano e poi riscaldano per essere pronte alle 20 come appena fatte.
Vi invito perciò a provare per credere; a toccare con mano e con la bocca! Ad indovinare quale tartina avrò preparato il giorno stesso e quale un mese prima e come sempre il bello sarà stare insieme e scambiarci le nostre idee.

Io sono entusiasta di Fresco e dei suoi bassissimi consumi (10 cent per 4 ore di funzionamento) e sono molto felice di presentarlo a persone che si soo sempre dimostrate molto attente alla qualità di ciò che mangiano e concetto di salute legato anche a ciò di cui ci nutriamo

MENU

Disponibile anche On Demand

Crostatine di pasta brisè con hummus di ceci e paprika
Polpettine di melanzane con tzatziki
Riso venere con scampi e verdurine
Tartine di pane nero fatto in casa con mousse di zola allo champagne
Crespelline con patate,cipolle e formaggi
Crema pasticcera con lamponi

Birra Poretti 10 luppoli
Vino rosso Primitivo di Puglia
Prosecco
Acqua naturale e gasata

scresolum

Carate Brianza
#Blogger  #Cook  #Host 
joined GNAMMO on 4 years, 10 months
112 voti
Invitare qualcuno alla mia tavola vuol dire incaricarmi della sua felicità nel tempo che trascorre sotto il mio tetto.
barbara.simo

Chiara e Simone ci hanno accolto con calore e deliziato con piatti curati e gustosi. La casa addobbata a festa a fatto da cornice a una piacevolissima serata. Sicuramente un esperienza da ripetere al più presto!!!

blackpingus

Ottima serata (come sempre), anche nella nuova location!

Location

milano

Booked Gnammers!

12/12
Minimum required: 4
callegandrea
simo.benve
LaVale
LaVale
gambardellateresa
gambardellateresa
annahabib
enzobart.eb
eva.benco
eva.benco
eva.benco
eva.benco
12 BOOKED
12 AVAILABLE