Back to the events

cavoli!

Ormai lo sapete, sono fissata con i prodotti (d'eccellenza) a Km Zero. Dopodomani arriva l'inverno e andremo avanti a cavoli, di varie forme, colori e sapori chissà per quanto tempo! Tanto vale inventarsi ricette deliziose per gustarli al meglio, tantopiù che fanno benissimo :-)

Quindi, facendo di necessità virtù, vi propongo un menu che vi stupirà per la sua bontà. E saranno tutti cavoli vostri ;-D

Per il resto, avrete il ghetto ebraico di Chieri e la Casa del Rabbino da visitare, buona musica, ambiente accogliente, una portafinestra aperta sui campanili più belli della nostra piccola città medievale, luci soffuse e candele a profusione.
La cena comincia alle ore 20 e le mie materie prime sono tutte bio e le verdure sono rigorosamente non trattate.
Ho un gatto molto simpatico e socievole che spesso è a spasso sui tetti.
Se qualcuno di voi vuol venire col suo cane o è allergico me lo faccia sapere: ho una zona notte dove il mio Spago può passare la serata confortevolmente e comunque la casa è pulita e non c'è traccia di peli felini :-)
Se qualcuno ha intolleranze alimentari o non gradisce alcuni ingredienti, per favore me lo faccia sapere. Non sarà un problema apportare modifiche al menu :-)

MENU

Disponibile anche On Demand

Aperitivo sul sofa: flute di spumante italiano con crostini di pizza alla verza e curry

Antipasto: sformatini di cavolfiore con fonduta

Primo: lasagne di broccoli con zenzero fresco

Secondo: pollo al curry al profumo di cocco con verza all'indonesiana con arachidi tostate

Dessert: crostata di pastafrolla con marmellata home-made

Di nuovo sul sofa: caffè alla moca o tisana bio con piccola pasticceria

Acqua minerale, pane fatto in casa, una bottiglia di vino bianco ogni 2 persone

chicca.tortina

Grazzano Badoglio
joined GNAMMO on 3 years, 8 months
64 voti
cuoca per amore
paolaavidano

Siamo stati accolti in modo affabile da Cristina in un giardino con una splendida vista sulle verdi colline.Il pranzo è stato servito in modo gradevole con un'ottima scelta delle materie prime e preparato con molta cura ed attenzione soprattutto nel proporre spiegazioni esaustive ad ogni portata.😊

alessandro.turano

Mangiare a casa di Cristina, in una cascina in posizione panoramica nel cuore del monferrato, è un'esperienza unica. Piatti della tradizione contadina locale preparati con professionalità e cura "filologica", massima attenzione alle richieste degli ospiti, gentilezza e atmosfera di famiglia. Super.

Location

Chieri