Back to the events

Veggiestan con Fresco!

Volete passare una serata diversa? Volete assaggiare un menu speziato (ma delicato) assolutamente vegan? Siete curiosi di intraprendere un viaggio gustativo alla scoperta dei migliori piatti vegetariani del Medio Oriente?

Ecco a voi una cena fuori dall'ordinario a base di frutta e verdura a Km Zero che vi accompagnerà per mano lungo un percorso di esperienze sensoriali fuori dal comune.

Il mio meraviglioso abbattitore domestico Fresco mi darà una mano dalla A alla Zeta e sarà una bella occasione per conoscerlo :-)

Per il resto, avrete il ghetto ebraico di Chieri e la Casa del Rabbino da visitare, buona musica, ambiente accogliente, una portafinestra aperta sui campanili più belli della nostra piccola città medievale, luci soffuse e candele a profusione.
La cena comincia alle ore 20, così abbiamo tempo per conoscerci, durante l'aperitivo sul sofa.
Le mie materie prime sono tutte bio e le verdure sono rigorosamente non trattate.
Ho un gatto molto simpatico e socievole che spesso è a spasso sui tetti.
Se qualcuno di voi vuol venire col suo cane o è allergico me lo faccia sapere: ho una zona notte dove il mio Spago può passare la serata confortevolmente e comunque la casa è pulita e non c'è traccia di peli felini :-)
Se qualcuno ha intolleranze alimentari o non gradisce alcuni ingredienti, per favore me lo faccia sapere. Non sarà un problema apportare modifiche al menu :-)

MENU

Disponibile anche On Demand

Aperitivo sul sofa: flute di spumante italiano con involtini afgani al porro (Boulanee)

Antipasti: insalata di barbabietola e arancia, yogurt afgano con melanzane (Burani Bonjon)

Primo: timballo persiano di riso e spinaci (Jahcheen Esfanaji)

Secondo: stufatino di carote e lenticchie persiano, insalatina bio

Dessert: Eton Mess di melograno

Di nuovo sul sofa: caffè alla moca o tè alla menta con piccola pasticceria

Acqua minerale, focaccia turca (Pide) fatta in casa, una bottiglia di vino bianco ogni 2 persone

chicca.tortina

Grazzano Badoglio
joined GNAMMO on 3 years, 7 months
64 voti
cuoca per amore
paolaavidano

Siamo stati accolti in modo affabile da Cristina in un giardino con una splendida vista sulle verdi colline.Il pranzo è stato servito in modo gradevole con un'ottima scelta delle materie prime e preparato con molta cura ed attenzione soprattutto nel proporre spiegazioni esaustive ad ogni portata.😊

alessandro.turano

Mangiare a casa di Cristina, in una cascina in posizione panoramica nel cuore del monferrato, è un'esperienza unica. Piatti della tradizione contadina locale preparati con professionalità e cura "filologica", massima attenzione alle richieste degli ospiti, gentilezza e atmosfera di famiglia. Super.

Location

Chieri