Torna all'evento

Zuppe & Dintorni con #Fresco

Volete imparare a cucinare nuove ricette in un'atmosfera accogliente e allegra e contemporaneamente anche imparare a usare #FRESCO, l'abbattitore di temperature della Irinox?

In the Kitchen – Lezioni di cucina fa per voi! Miss Bee organizza lezioni di cucina dove i partecipanti metteranno le “mani in pasta” in tutte le ricette, impareranno nuovi piatti e a fine lezione li assaggeranno insieme.

Oggi la lezione sarà di 4 ore perché andremo insieme al mercato a comprare alcuni ingredienti e prepareremo:
Tre ZUPPE stagionali che ci aiuteranno a combattere i primi freddi e a nobilitare di nuovo questo piatto che a volte mangiamo solo quando non stiamo bene;
E DINTORNI cioè idee su come servire e impiattare leuppe, pane delizioso e veloce da fare, hummous in due modi, formaggi e insalatina di accompagnamento.

Portatevi un grembiule, qualcosa per legare i capelli e, se volete, contenitori per alimenti per eventuali avanzi.
Miss Bee fornisce ingredienti e materiale per la lezione e dispensa con ricette e informazioni.

•Lezione in modalità "a domicilio" con posti limitati. •
•Presenza di due gatti che ignorano totalmente il cibo di noi umani ma non si lasciano scappare una coccola da chi desidera fargli un grattino dietro le orecchie. •

MENU

Disponibile anche On Demand

Ecco il "menù" della lezione:
Zuppe:
Zuppa di verdure e pollo (Chicken pot pie soup)
Crema di zucca speziata (spiced pumpkin soup)
Crema di porri e patate servita con salmone affumicato (leek and potato with smoked salmon)

Dintorni
Pane alla birra di Miss Bee
Hummous in due modi
Tagliere di formaggi del Lago Nero
Insalatina di stagione
Acqua, vino, tè e caffè

MissBee

Torino
#Cook  #Host 
su Gnammo da 6 anni, 1 mese
144 voti
"Invitare qualcuno a pranzo vuol dire incaricarsi della sua felicità durante le ore che egli passa sotto il vostro tetto" (Anthelme Brillat-Savarin)
olivia.bonino

Prima volta con Gnammo. Un'esperienza davvero piacevole. L'atmosfera rilassata e conviviale ci ha fatti sentire fra amici. Cucina casalinga di alto livello, curata ed abbondante. Torneremo :)

lauremond

Splendida serata: menu eccellente, ottima compagnia e, su tutto, la simpatia di Benedetta, che oltre a essere una grande cuoca è una padrona di casa deliziosa e accogliente. Il mio esordio con Gnammo non poteva essere migliore di così!

Luogo

Torino