Back to the events

Summer picnic

Vento, temporali, giornate grigie, insomma, estate timidina? Forse perché non l’abbiamo ancora celebrata degnamente, chissà... Miss Bee ha una soluzione, o meglio, una ricetta, con pochi ma efficaci ingredienti: una bella villa d’epoca con parco fuori città, tanti cestini, cibo fresco e gustoso e un’allegra compagnia… anche la Signora Estate non resisterà a fare capolino!

Vi spieghiamo il piano: appena arrivati, stuzzicheremo la sua curiosità con un aperitivo di benvenuto con spiedini di caprese e di prosciutto e melone, brindando con un cocktail di frutta e del Pimm’s in versione estiva. Voi portate semplicemente una coperta o un telo e spaparanzatevi sull’erba con gli amici; vi sarà consegnato un cesto con tutto l’occorrente per gustarvi un allegro 'déjeuner sur l’herbe', dagli antipasti al primo, dal secondo ai dolci: torta provenzale, salumi, antipasto piemontese, verdurine crude da intingere in hummous e crema di melanzane e menta, pomodori ripieni di cous cous, insalata di patate, insalata greca e pollo arrosto al latticello. Bevande fresche, tè e caffè saranno a portata di mano. Dulcis in fundo, quadrotti di brownies al cioccolato e croccante crumble estivo di pesche. Snack di frutta fresca saranno inoltre a disposizione in ogni momento.

Infine, se chiacchiere e cibo non dovessero bastare, ci sarà sempre del tempo da impiegare in giochi e lazzi, o in un semplice oziare sotto il verde degli alberi, secondo l’ispirazione del momento.

La casa dispone di servizi e potrà diventare un ‘riparo’ alternativo, nel caso la nostra amata Signora si rivelasse davvero permalosa.



Date un’occhiata al menù nel dettaglio, non vi viene già voglia di imbracciare il vostro cestino e cercare un posticino sull’erba? ^_^



•La location è una bella casa padronale con parco e dispone di servizi, inoltre c'è un ampio parcheggio pubblico a due passi dalla casa. Se avete bisogno di ulteriori informazioni su come raggiungerla, contattatemi pure via email o telefono, e se volete vi organizzo anche una 'carovana' con tutti gli ospiti da Torino!•

•I bambini sono benvenuti: sotto gli 8 anni mangiano gratis, dai 9 ai 12 pagano solo 10 euro, contattatemi e comunicatemi semplicemente la loro età e se avete richieste particolari.•

•Sarò felicissima di personalizzare il menù di questo evento in modo da soddisfare le esigenze di celiaci, vegetariani, vegani o persone con intolleranze alimentari. Fatemi sapere non appena prenotate il vostro posto e sarete accontentati, non fate i timidi, chiedete!•

MENU

Aperitivo
Pimm's
Cocktail di frutta estiva e malvasia bianca
Spiedini di prosciutto e melone e di caprese
Salato
Tarte provencale
Antipasto piemontese
Pinzimonio con hummous e crema di melanzane e menta
Salame
Pomodori ripieni
Fusi di pollo arrosto al latticello su un letto di insalata coleslaw
Insalata greca
Insalata di patate
Dolce
Quadrotti di brownies
Crumble estivo di pesche
Frutta fresca
Extra
Acqua, pane fatto in casa, vino, tè e caffè. limonata fresca e altro ancora!

MissBee

Torino
#Cook  #Host 
joined GNAMMO on 6 years, 10 months
151 voti
"Invitare qualcuno a pranzo vuol dire incaricarsi della sua felicità durante le ore che egli passa sotto il vostro tetto" (Anthelme Brillat-Savarin)
daiane_87

Onorata che il mio battesimo Gnammo sia avvenuto con Benedetta. Ho passato una piacevolissima serata tra buon cibo e ottima compagnia.

olivia.bonino

Bellissima serata in atmosfera rilassata, simpatica e conviviale. Benedetta e' sempre impeccabile nelle sue preparazioni. Ramen davvero speciale. Alla prossima! :)

Location

Carignano

Booked Gnammers!

28/30
Minimum required: 5
zzr.stefy
Betta
Betta
matteo.reinerio
matteo.reinerio
tastinglife.torino
tastinglife.torino
tastinglife.torino
simonaviale80
simonaviale80
Stefania_Maria
Stefania_Maria
Stefania_Maria
Stefania_Maria
Stefania_Maria
Stefania_Maria
Stefania_Maria
Stefania_Maria
Stefania_Maria
Stefania_Maria
Stefania_Maria
Stefania_Maria
Stefania_Maria
Stefania_Maria
Stefania_Maria
123stella
dinodelcorso
dinodelcorso
28 BOOKED
30 AVAILABLE