Back to the events

#1 Art&Kitchen Bistrot

Amici di My Kitchen Bistrot, ben trovati!
L'autunno ed il freddo si fa sentire, e la terrazza a poco a poco chiude i battenti ed il nostro giardino ed orto comincia a prepararsi al lungo letargo invernale. Un velo di malinconia ma la certezza che presto tutto tornerà a fiorire! Per riscaldarci e darci un po' di energia per affrontare l'inverno cominciamo con una grandissima novità in casa My Kitchen Bistrot: inauguriamo le serate Art&Kitchen Bistrot!

Di cosa si tratta ?
Mi piaceva tanto l'idea di passare il tempo oltre che mangiando cose buone e chiacchierando insieme, anche con un intrattenimento di tutto rispetto.
Il social eating per me è anche questo, ho conosciuto voi persone speciali e amo creare connessioni, conoscenze ed esperienza e permettere a persone di talento di farsi conoscere.
Per il primo appuntamento di queste serate Art&KitchenBistrot voglio farvi fare la conoscenza di autore e cantautore che mi ha colpito al cuore: Giulio la Rovere che presenta il suo Cd "My Inner Thoughts".

Giulio è un musicista di grande talento e anche insegnante di chitarra, l'ho conosciuto ad una festa e ne sono rimasto letteralmente estasiato.

Ma lasciamo a lui la parola:
" Mi chiamo Giulio Larovere, classe 1974, cantante e chitarrista acustico ed elettrico con esperienza live decennale. Improvvisatore teatrale professionista.
Ho all'attivo esperienze musicali in televisione (Derby Cabaret - 5 puntate sull'emittente 7GOLD), in teatro (per 3 stagioni cantante e chitarrista nello
spettacolo CAVEMAN - L'uomo delle caverne, regia di Teo Teocoli). Ho condotto per 4 stagioni una JAM SESSION a MILANO nel locale Barrio's Café.
A 38 anni, dopo 20 anni di carriera nel commercio e nell'industria, ho deciso di cambiare la mia vita dedicandola interamente alla musica, la mia vera
passione.Ho compreso profondamente che attraverso la musica posso avere accesso alla mia essenza e sentirmi pienamente realizzato. Incontrare persone
che avevano fatto scelte simili, mi ha convinto fermamente che era arrivato il momento di provarci.
Ho pubblicato a GENNAIO 2016, con l'aiuto della piattaforma MUSICRAISER il mio primo EP dal titolo “MY INNER THOUGHTS”
Per quanto la sfida possa essere difficile, spero di essere a mia volta di ispirazione per tutti coloro che vorrebbero vivere facendo ciò che amano di più."

Bhè Giulio, noi siamo con te e vogliamo che tutti i nostri amici ti ascoltino.

Ed oltre al Giulio naturalmente la nostra cucina che per l'occasione, visto che vi sono piaciute le cene precedenti, si tinge ancora di "Debole carne"
Ci saranno soppressa veneta e polenta, ravioli fatti in casa al sugo d'anatra ed il mio stracotto al vino rosso in onore alla mia nonna che tante cose mi ha insegnato! Ed il dessert? Un dolce della provincia di Verona, la succulenta Torta Risino, se non l'avete mai provata dovete assolutamente.

Il beverage questa volta sarà targato #DivanoDivino, un vino novello marchigiano che ho scoperto da poco e che trovo delizioso e che voglio farvi assaggiare.

Come sempre cerchiamo di organizzare una serata per gli amanti della buona cucina e per chi ama chiacchierare e per quelli che ormai sono diventati i nostri amici!
Segnalateci tutte le intolleranze e vedrete che riusciremo a soddisfarvi anzi , per me lo sapete, è uno stimolo in più!
Per i celiaci poi nessun problema il mio compare Guido è celiaco e siamo informati ed attrezzati per questo!
Ci troviamo a pochi passi dalla metro lilla (M5), fermata Gerusalemme o dal passante (fermata Domodossola). La via dove stiamo (Gnammo vi fornirà tutti i dettagli quando l'evento sarà confermato con una mail) permette il parcheggio libero e solitamente il martedì sera si trova qualche posto.
Segnaliamo la presenza della nostra piccola hostess a quattro zampe: Haruki. Come i nostri ospiti sanno Haruki è accogliente, affettuosa e ben educata.
Vi aspettiamo!
Fede, Guido & Haruki

MENU

Disponibile anche On Demand

•APERITIVO DI BENVENUTO -
Prosecco con scrocchiarelli senza glutine

•ANTIPASTO:
Soppressa veneta con crostini

•PRIMO PIATTO:
Ravioloni fatti in casa al ragù d'anatra

•PIATTO PRINCIPALE:
Stracotto al vino rosso con polenta

•DESSERT
Torta Risino di Verona

•VINO ROSSO #DIVANODIVINO, ACQUA GASSATA E NATURALE, CAFFE/THE

MyKitchenBistrot

milano
#Blogger  #Cook  #Host 
joined GNAMMO on 4 years, 9 months
505 voti
Si cucina sempre pensando a qualcuno, altrimenti stai solo facendo da mangiare
paolorepetto

Grazie Federico e Guido,serata interessante,cibo otiimo e sopratutto amore per la cucina e il piacere di stare insieme.Paolo e Michela

marta.leoni89

Federico è stato un cuoco perfetto! I suoi consigli ci saranno sicuramente molto utili. Il tutto è stato ovviamente condito da dell'ottimo vino e una cenetta da leccarsi i baffi. Consiglio vivamente!

Location

milano

Booked Gnammers!

12/12
Minimum required: 8
tomford58
Giulia Zucchetti
Giulia Zucchetti
PG™
PG™
SoniadeRosa
valentinacalcagni
silv1967
Paoloskara
AlessandraCorsaro
AlessandraCorsaro
AlessandraCorsaro
12 BOOKED
12 AVAILABLE