Torna all'evento

#FIV2016 - TORINO -

Con il prezioso contributo di “Benedetta, Maurizio e Barbara”, che cucineranno in diretta per voi, Gnammo è felice di presentarvi il progetto del #FoodInnovationVillage!

Aderirete alla nostra campagna <a href="http://blog.gnammo.com/ama-triciana-quando-il-social-e-piu-che-una-cena/" target=”_blank”>#AMAtriciana</a>, destinata alla raccolta dei fondi per le popolazioni colpite dal terremoto:

l'intero ricavato sarà devoluto alla fine del nostro viaggio alla Croce Rossa Italiana.

Direttamente in “Via Carlo Alberto, affacciandosi all'omonima Piazza”, la Community di Gnammo potrà vivere una delle tappe dell’Alveare on tour, un viaggio lungo tutta la penisola in compagnia delle start-up più innovative del panorama italiano.

<a href="http://www.alveareontour.it/" target=”_blank”>Cliccate qui</a>, per saperne di più !

Vi aspettiamo numerosi, sarà un’occasione per stare insieme, condividere e, come sempre, socializzare a tavola =)

Non mancate!

MENU

Disponibile anche On Demand

Pasta all'amatriciana*
Acqua e Vino

*è prevista anche la sua versione vegetariana

Non vi lasceremo a bocca asciutta :-)

MissBee

Torino
#Cook  #Host 
su Gnammo da 6 anni, 1 mese
144 voti
"Invitare qualcuno a pranzo vuol dire incaricarsi della sua felicità durante le ore che egli passa sotto il vostro tetto" (Anthelme Brillat-Savarin)
olivia.bonino

Prima volta con Gnammo. Un'esperienza davvero piacevole. L'atmosfera rilassata e conviviale ci ha fatti sentire fra amici. Cucina casalinga di alto livello, curata ed abbondante. Torneremo :)

lauremond

Splendida serata: menu eccellente, ottima compagnia e, su tutto, la simpatia di Benedetta, che oltre a essere una grande cuoca è una padrona di casa deliziosa e accogliente. Il mio esordio con Gnammo non poteva essere migliore di così!

Luogo

Torino

Gnammers!

2/100
Minimo richiesti: 1
Ciatun
Stefania_Maria
2 PRENOTATI
100 DISPONIBILI