Grazie Alberto. Ho trascorso una bellissima serata. Tutto buono compreso i tuoi ospiti. Aspetto il prossimo evento per potere assaporare nuovamente la tua creatività.
patrizia
Serata molto piacevole con Cooker attento ai dettagli culinari e agli ospiti.
Mi sono sentita a mio agio per tutto il tempo pur trattandosi solo del secondo evento al quale ho partecipato.
Serata da Alberto da ripetersi assolutamente ... Peccato non ne faccia di frequente !!!
Bravo Alberto ! E' stato bello tornare e trovare conferma.Tutti i piatti molto buoni e con una presentazione non banale. Bella l'atmosfera del giardino, sarà stato per le candele ;-) ? Ottima compagnia a tavola per cui che dire, altra bellissima serata Gnammo !!
Bravo Alberto, attenzione, passione, simpatia e capacità di intrattenere, doti preziose unite ad una piacevole location ed ad una imperdibile Sous-Chef!! Branzino ottimo. Serata riuscitissima con commensali aperti e coinvolgenti. Da ripetere!! chiedo la bolla al rhum!!
Graziosissima casa immersa in un angolo di verde a Milano, luci soffuse, un simpatico cuoco che sa anche intrattenere con piacere
gli ospiti, piatti di design fotografico.
Mangiato molto bene .Location molto carina. Alberto si è dimostrato un grande cuoco e un perfetto padrone di casa. Serata piacevole da ripetersi sicuramente.
Alberto ci ha accolti in un giardino sorprendente : è stato un piacere assaggiare le sue proposte, innovative e stuzzicanti, per nulla "improvvisate" :-) Inoltre con discrezione ha partecipato alle piacevoli chiacchiere che sono nate spontanee a tavola. Consigliato, a presto!
Una sera d'estate in un giardino misterioso. Per riassaporare il gusto delle vacanze se siete appena tornati. Per pregustarlo se dovete ancora partire. Per godervi semplicemente una serata se non vi importa di mare e sole...
Un angolo di Milano assolutamente da scoprire e godere assieme ad un menù di pesce ricercato, freschissimo vino bianco e una compagnia divertente e spensierata.
Grazie Alberto. Ho trascorso una bellissima serata. Tutto buono compreso i tuoi ospiti. Aspetto il prossimo evento per potere assaporare nuovamente la tua creatività. patrizia