Back to the events

A cena coi produttori


“A cena con i produttori, il cibo è cultura e turismo”

Questo evento fa parte dei Digital Food Days 2014 ed è una delle 30 tavole apparecchiate in tutta Italia dal 31 Maggio all' 8 Giugno nelle quali si chiacchiera con un guru di come il digitale stia cambiando il nostro rapporto con #Turismo, #Media2.0 e #Fashion.

TEMA DELLA SERATA: #TURISMO

Il cibo è poesia, è racconto, è storia e tradizione. Il cibo è di chi lo fa con sapienza e di chi lo gusta con saggezza.
Un aperitivo con un Oste meraviglioso e la sua chef che si faranno guidare dai produttori locali nella scoperta di ricette semplici e locali che hanno tutto il sapore del passato come piccole madelaine.
L'occasione sarà speciale anche perché festeggeremo la Giornata del Turismo Responsabile nel migliore dei modi, ovvero sedendoci attorno ad un tavolo per parlare di territorio e turismo, di cibo e condivisione. D'altronde il cibo è socialità e l'Osteria Malatesta sa come farlo...al "tavolo degli amici" che questa volta avrà qualche sedia in più!

MENU

Piccoli assaggi, delizie lucane, verdure di stagione e focacce calde.
Il pane di Matera non mancherà, quello fatto secondo l'antica tradizione e cotto nel forno a legna. Il companatico sarà di filiera e se volete portarci qualcosa da condividere, sarà un piacere!

steficlementina

Matera
joined GNAMMO on 7 years, 1 month
0 voti

Location

Matera