Laura grazie davvero per la vostra ospitalità, la cena è stata Gustosa, come anche la compagnia e l'atmosfera. Prima volta nella tua terrazza, ma mi sono sentito perfettamente a mio agio. Complimenti per tutta l'organizzazione, di sicuro tornerò e lo consiglierò agli amici. A presto.
Sirio è un ospite simpaticissimo e di compagnia!... grazie per aver partecipato alla nostra cena tanguera e aver contribuito all'atmosfera magica della serata in terrazzo!. noi ti aspettiamo ancora eh!... torna a trovarci! ;) :)
Un tanguero alla cena dei tangueri... cosa volere di più? :) grazie Diego per la tua partecipazioni e disponibilità... :) Ti aspettiamo ancora a trovarci nel Loft!!! :)
Che bello rivederti, Laura! Mi è piaciuto gustare le tue prelibatezze nella tua splendida casa, in una terrazza unica e magica dove, graziati da nuvole "benevole", abbiamo assaporato i tuoi piatti in un'atmosfera autentica e conviviale! Tuo marito Paolo è stato un vero ballerino di tango!!
Una Gnammer allegra e frizzante come le note della milonga (il tango più vivace e allegro). Grazie Antonella per aver portato la tua simpatia e vivacità alla nostra tavola! :)
Favolosa terrazza allestita con amore per una gustosissima cena preparata con cura e con fantasia! Ottimi padroni di casa accoglienti e simpatici! Eppoi... piacevole intrattenimento tanghero! Gli ingredienti per una bella serata trascorsa a conoscere nuove persone in allegria! Consigliatissimo!!!
Dolcissima e simpaticissima Silvia che ha portato la sua delicatezza ed eleganza alla nostra serata tanguera regalandoci l'atmosfera perfetta per la cena sulle note del tango! Grazie carissima Silvia!: torna a trovarci!!!... ti vogliamo ancora a cena insieme a noi!!! :) :) :)
Seconda bellissima serata a casa di Laura e Paolo... tanto che non volevamo più andarcene!!! La cura per il dettaglio e la passione con cui Laura cucina ci hanno regalato un'ottima cena ed un tiramisù che sognerò per molte notti ancora... a presto per la terza cena!! :)
Sempre bello rivedere Gnammer che tornano a trovarci, soprattutto quando hanno la dolcezza e la simpatia di Marzia!. E' stato un vero piacere rivederti carissima Marzia!!! :)
Il loft é sempre il loft. Serata ottima, cibo sublime, laura e paolo sempre super attenti, disponibili e premurosi. La musica del tango a fare da contorno, "4 salti" di un ballo super sensuale e ottima compagnia
Con Alessandro a tavola, che con i suoi racconti sempre piacevoli e interessanti riesce a conquistare ogni ospite (e anche i padroni di casa!!!) la serata non può che essere TOOOOOOP!!! :)
L atmosfera nel rooftop è impareggiabile: vista su Milano fantastica, note e passi di tango calienti, gnammers coinvolgenti e cucina... Beh TOP come sempre ma questa volta menzione speciale alla lasagna ligure: mi sembrava già di essere là in vacanza assaporandola chiudendo gli occhi! LAURA REGINA!
Siete ancora a Milano come noi (ma sognate le vacanze)? Avete voglia di una cenetta estiva in terrazzo e di un’esperienza divertente? Balli Tango e hai voglia di condividere questa bellissima passione oppure non balli ma ti incuriosisce?
Oppure vorresti semplicemente trascorrere una serata conoscendo nuovi amici?!
Sul Terrazzo del Loft bolle la voglia di prepararti una cenetta dai sapori estivi e golosi; di farti conoscere nuovi amici e un maestro di Tango che siederà al tavolo con noi e che, se vorrai, ti farà provare i tuoi primi passi di tango!...
Le nostre serate iniziano sempre alle ore 21.00: i minuti prima del vostro arrivo per noi sono preziosi per potervi accogliere al meglio, vi preghiamo di non arrivare in anticipo!
Verranno offerti: acqua; Spitz di benvenuto; Vino bianco - (una bottiglia ogni 4) ; Zibibbo con il dolce; caffè espresso e tisane – (se qualcuno desiderasse bere di più o portare una bottiglia di vino da gustare con gli ospiti non sarà ostacolato!)
Per chi avesse intolleranze o allergie, o desiderasse la versione vegetariana del menù, segnalatemelo tramite messaggio privato al momento della prenotazione!
Ampia possibilità di parcheggio gratuito di fronte al Loft!
MENU
Per iniziare bene... Spritz del Loft di benvenuto servito con Stuzzichini… Per continuare “Bruschetta insolita” (Bruschetta di Farina di Ceci con Pomodori Datterini, Olio d'Oliva e Basilico) A seguire: “Lasagnetta Tiepida ai Sapori Liguri (con Pesto fresco, Besciamella, Mozzarella di Bufala, Patate e Fagiolini) E per finire con dolcezza: Tiramisù ai Lamponi (una versione estiva e senza uova - ma altrettanto golosa - del classico e intramontabile Tiramisù! ) Zibibbo Caffè e Tisane
La Pica' dell'Isola dice di Chef Nel loft di Laura ...
Eccellente cucina quella di Laura e Alessandro, leggera e sfiziosa: hanno valorizzato Fresco. Deliziosa serata condita dalla simpatia di tutti i commensali e, soprattutto, dal calore di Laura: perché non ci siamo ritrovati prima?! Recupereremo!
mariangelagrieco dice di Chef Nel loft di Laura ...
Per me venire a cena da te è come passare una serata con un'amica che si conosce da tanti anni quindi.... a prestissimo!!
Luogo
milano
Gnammers!
11/11
Minimo richiesti: 6
alf g.
siriobarba
Diego M.
adv.unica
sissagalla
sissagalla
marzia_m
delfinomex
delfinomex
FilippoSacchi
sabrinamo
11 PRENOTATI
11 DISPONIBILI
Venerdì
5 Agosto
h 21:00
milano
Prenotazioni terminate!
Paga in modo sicuro. Non accettare mai transazioni al di fuori del sito gnammo.com, noi ti garantiamo un servizio di massima sicurezza e tracciabilità.
Scopri di più
ancora nessun commento