Back to the events

#loveyourimperfections outdoor

Cari Single, l'estate si sta facendo davvero bollente e così abbiamo deciso di proporvi una freschissima cena romantica all'aperto e a lume di candela in una location veramente speciale: un piccolo e incantevole vivaio-giardino immerso nel verde della collina, a 30 minuti dal centro di Torino e gestito con passione da Enrico Cattilino, grande esperto di piante insolite e sorprendenti.

Avrete per voi tutto il profumo della campagna estiva, i grilli che cantano a distesa, fiori a profusione attorno al vostro tavolo, e portate sfiziose tutte a base di materie prime non trattate e freschissime.

Vi aspettiamo alle 20 in punto per un aperitivo durante il quale potrete farvi un giretto esplorativo guidati da Enrico, dopo di che largo alla cena! E all'imbrunire si accenderanno le lanterne :-)

Nelle immediate adiacenze del vivaio è disponibile un parcheggio per le vostre auto!

Enrico e Cristina sperano nel bel tempo ma, in caso contrario, la cena verrà organizzata alla Casa del Rabbino all'interno del Ghetto degli Ebrei di Chieri.

MENU

Disponibile anche On Demand

Aperitivo nel vivaio:
flute di spumante con chips e primosale di capra con fragoline

Antipasto:
tacos croccnati con verdure fresche e salsa aromatica

Primo:
gli Spaghetti al Pomodoro Amor perfetto

Secondo:
salmone marinato alla piastra con limoni confit

Contorno:
insalatina all'aceto balsamico di frutta

Dessert:
pancakes tiepidi con frutti rossi e sciroppo d'acero

Caffè o tisane bio con piccola pasticceria, limoncello homemade

Pane fatto in casa, acqua minerale, una bottiglia di vino bianco ogni due persone

chicca.tortina

Grazzano Badoglio
joined GNAMMO on 3 years, 9 months
64 voti
cuoca per amore
paolaavidano

Siamo stati accolti in modo affabile da Cristina in un giardino con una splendida vista sulle verdi colline.Il pranzo è stato servito in modo gradevole con un'ottima scelta delle materie prime e preparato con molta cura ed attenzione soprattutto nel proporre spiegazioni esaustive ad ogni portata.😊

alessandro.turano

Mangiare a casa di Cristina, in una cascina in posizione panoramica nel cuore del monferrato, è un'esperienza unica. Piatti della tradizione contadina locale preparati con professionalità e cura "filologica", massima attenzione alle richieste degli ospiti, gentilezza e atmosfera di famiglia. Super.

Location

Pino torinese