Back to the events

#LoveYourImperfections

Eccomi per la prima volta ad apparecchiare una tavola per i nostri amici di Meetic, sicuramente ad una cena Gnammo è molto più facile conoscersi e condividere le proprie esperienze.

Oltre a conoscersi e passare una serata allegra e conviviale, vi farò assaggiare del buon cibo accompagnato da dell' ottimo vino.

Quindi se sei single ed hai voglia di conoscere nuove persone e provare il social eating non devi far altro che prenotarti.

Ti aspetto!

E' possibile fumare in balcone e vi chiedo la cortesia di indicarmi in anticipo se siete intolleranti a qualche alimento.

MENU

Disponibile anche On Demand

ANTIPASTO
Parmigianina di melanzane in pasta fillo

PRIMO PIATTO
Trofie al pesto a modo mio(zucchine e rucola) con pomodorini

SECONDO PIATTO
Filetto di maiale in salsa di senape e miele

CONTORNI
Insalatina di spinaci, noci e pancetta con riduzione di balsamico

DOLCE
Tiramisù alle fragole

Acqua, pane , vino bianco Pecorino o vino rosso Chianti

PER FINIRE
Amaro e limoncello (fatto in casa)

Alla casetta di Sara

Roma
#Cook 
joined GNAMMO on 4 years
171 voti
Il modo migliore per conoscersi è sedersi ad una buona tavola...
brufog68

Come prima esperienza da gnammer nn poteva capitarmi di meglio! SARA è stata una padrona di casa gentile ed ospitale ed il clima tra gli ospiti è stato conviviale e dinamico! La filosofia di Gnammo mi piace e parteciperò ancora volentieri Ciao a tutti e un 💋a Sara!

patriziasantacaterina

Prima cena Gnammo per me e non potevo capitare in un posto migliore. Sara è stata la perfetta padrona di casa che ha messo i suoi ospiti a suo agio, coccolandoli con le sue prelibatezze. Serata perfetta!

Location

Roma