Back to the events

Media 2.0 - Bari - #DFD14

Questo evento fa parte dei Digital Food Days 2014 ed è una delle 30 tavole apparecchiate in tutta Italia dal 31 Maggio all' 8 Giugno nelle quali si chiacchiera con un guru di come il digitale stia cambiando il nostro rapporto con #Turismo, #Media2.0 e #Fashion.

TEMA DELLA SERATA: #MEDIA2.0
GURU A TAVOLA: Laura Scivetti , responsabile comunicazione dei progetti di IAMB relativi all'innovazione (NO-BLE Ideas, Feeding Knowledge e Rural Hub)

E DAGLI INSTAGRAMERS ITALIA: Marco Brambilla

AI FORNELLI:
"Devo questa grande passione alla mia famiglia. Sono vissuto in casa con una mamma e una nonna pugliesi bravissime nel cucinare e un padre cremonese, altrettanto bravo, che contaminava le domeniche con i piatti della sua terra. In particolare lui mi ha iniziato alla conoscenza e all'uso di erbe e spezie e da lì è cominciato il mio viaggio tra le cucine del mondo. Poi ho conosciuto e sposato Viviana che è una grande maestra di cucina tradizionale pugliese e esperta impastatrice (pizze, focacce, pane, pasta, dolci). Con lei e in casa nostra ho avviato il progetto di homefood che ho chiamato HOMELETTE per proporvi piatti semplici ma raffinati, tradizionali ma con piccole innovazioni di gusto. Ora non resta che metterci alla prova."

Terzo piano senza ascensore :-)

MENU

Brindisi di benvenuto

Olive, fave, cicere e semenze

Coccio di riso patate e cozze
Orecchiette fatte in casa con pomodoro, basilico e cacioricotta di pecora

Tarte tatin alla cipolla rossa

Frittate di:
- zucchine e menta nana del Marocco
- cipolla rossa e aneto
- ricotta e maggiorana dell'orto
- agretti e porro

Cruditè

Sorbetto di fragole

Pasteggeremo con:
Prosecco DOC Treviso extra dry Serafini e Vidotto
Bombino bianco in purezza biodinamico di Giancarlo Ceci
Vigna Grande nero di troia in purezza del Conte Spagnoletti Zeuli

brambi59

Bari
#Cook  #Musiciant  #Photographer 
joined GNAMMO on 6 years
21 voti
Più piatti conosci più è grande la tua casa.
mele.annalisa

Atmosfera di gran classe ed allo stesso tempo accogliente, cena prelibata accompagnata da ottimi vini bravi anche gran convivialità tra i commensali bravi tutti

arianna

Mario e Viviana , host e chef impeccabili. Ci siamo sentiti subito a casa in compagnia di buona musica, ottimo vino, persone squisite intorno al tavolo , gustando piatti veramente gustosi e belli da vedere... Torneremo sicuramente a trovarli.

Location

Bari

Booked Gnammers!

6/14
Minimum required: 1
ilPumbaa
markettoz
markettoz
markettoz
adriana
adriana
6 BOOKED
14 AVAILABLE