Back to the events

Fashion - Novara - #DFD14

Questo evento fa parte dei Digital Food Days 2014 ed è una delle 30 tavole apparecchiate in tutta Italia dal 31 Maggio all' 8 Giugno nelle quali si chiacchiera con un guru di come il digitale stia cambiando il nostro rapporto con #Turismo, #Media2.0 e #Fashion.

"Outfit, street style, #selfie… la moda online vista per immagini"
TEMA DELLA SERATA: #FASHION
GURU A TAVOLA: Valeria Re, creatrice della community ShoeAdvisor



AI FORNELLI:
Amo cucinare, amo condividere e amo ricevere, tant'è che 5 anni fa, proprio per dare forma alle mie passioni ho abbandonato il tanto agognato "posto fisso" che occupavo da tempo in una grande azienda del mondo della moda per aprire una scuola di cucina nella mia città. E' così che ho dato vita alla sede di Novara della scuola Peccati di Gola, una delle principali scuole per non professionisti in Italia, attiva da 25 anni. Affiancando gli insegnanti e aggiornandomi con studi e corsi a mia volta, ho iniziato anche io ad insegnare, affiancando questa bellissima attività a quella del puro cucinare. Da qualche mese curo il blog di cucina del sito "Il Venerdì di Tribuna Novarese".
Da un anno circa la mia vecchia azienda mi ha ricontattata e ho ripreso a lavorare a tempo pieno anche nella moda, ma sarà comunque un breve intermezzo, in quanto il mio progetto è quello di dedicarmi alla scuola e alle tante attività che ad essa possono essere correlate.
Amo l'arte, la musica, il cinema, la letteratura e la poesia, amo viaggiare e scoprire nuove realtà, entrare in contatto con persone e culture diverse, cogliendo sempre nuovi spunti da mettere nei piatti… e non solo!!

MENU


CREMA DI CECI E PESCATRICE CON POMODORINO CONFIT
RISOTTO AL PESTO DI ERBETTE ESTIVE
CAPONATA DI MELANZANE CON GAMBERONE FLAMBE’

MARMO ROSA (DOLCE DI RICOTTA E FRAGOLE)


1 CALICE DI VINO BIANCO (RIESLING/MULLER THURGAU)
ACQUA
CAFFE’

castelli.pr

Novara
joined GNAMMO on 7 years, 7 months
3 voti
Comunque vada ... sarà un successo!
zanotti_elisa
Sabri

Menù ottimo come la compagnia. Serata rilassante e divertente. Ho riso di gusto in compagnia delle altre "gnammers" davanti a un menù strepitoso. Ottima idea per socializzare "di persona" e passare un paio di ore senza pensieri. Per me era la prima esperienza. Direi da rifare :-) Brava Silvia!!

Location

Novara