Torna all'evento

Gnammiversario

Già un anno è passato dal mio primo Gnammo evento! Abbiamo sperimentato ricette da tutto il mondo, cucinato piatti ottimi e, soprattutto, li abbiamo gustati in compagnia di persone interessanti, socievoli e simpatiche.
La prima cenetta fu “Serata barbecue in compagnia”, quindi perché non ripeterla? Coglierò l’occasione per farvi assaggiare la nostra deliziosa grigliata in stile americano, come sempre con prodotti di qualità, carne scelta dal mio macellaio di fiducia. Vi proporrò uno dei classici del barbecue, il texasbrisket, punta di petto affumicata, cotta lentamente per diverse ore.
Ceneremo su una fresca terrazza in zona Eur Laurentina, sarà una serata in allegra compagnia, impreziosita dalla vostra partecipazione. Affrettatevi, l’evento è aperto alle prime 6 fortunate persone!

MENU

Disponibile anche On Demand

Bruschette pomodorini e olio casareccio dell'Umbria con pane lievito madre
Texas brisket
Salt potatoes
Coleslawsalad (insalata americana con cavolo e carote)
Biscuits (panini al burro)
Key lime pie (Torta al lime) o macedonia con frutta di stagione
Birra o vino rosso e bibite analcoliche varie

vacanze_romaneee

Roma
#Cook  #Host 
su Gnammo da 3 anni, 7 mesi
67 voti
put the people together
vincenzo.stabile

Tornando ci hai riempiti di gioia!E' stato lungo quest'anno senza di te!Ci hai accolto con la tua infinita dolcezza e ci hai proposto una cena SudAmer.veramente ottima:guacamole e platano fritto buonissimi, impanadas molto gustose e dolce ottimo che non avevo mai mangiato!Vino umbro super.A presto!

cillaria

Grande ritorno di Julissa, dopo un anno ! E' stata una bellissima serata, ti ringrazio anche a nome di Bruno, ci hai preparato una cena gustosa e per noi inusuale a cominciare dal fantastico guacamole per poi finire con un originalissimo cake alla zucca con panna montata,molto stuzzicante !Graziee

Luogo

Roma

Gnammers!

6/6
Minimo richiesti: 3
jo72
Marco M
Marco M
Claudinha
Luca & Guia
Luca & Guia
6 PRENOTATI
6 DISPONIBILI