Back to the events

merenda sinoira al vivaio

Un piccolo e incantevole vivaio-giardino immerso nel verde della collina, a 30 minuti dal centro di Torino e gestito con passione da Enrico Cattilino, grande esperto di piante insolite e sorprendenti, farà da cornice a questa merenda-quasi-cena tipicamente piemontese.
Avrete per voi tutto il profumo della campagna a fine primavera, i grilli che cantano a distesa, fiori a profusione attorno al buffet ricco di piatti tradizionali e non, tutti a base di materie prime non trattate e freschissime.

Vi aspettiamo alle 18 in punto per un bicchiere di prosecco con il quale potrete farvi un giretto esplorativo guidati da Enrico, dopo di che largo alla merenda sinoira! E all'imbrunire si accenderanno le lanterne :-)

Enrico e Cristina sperano nel bel tempo ma, in caso contrario, il buffet sarà disponibile all'interno, con tanto di stufa accesa in cucina!

E' possibile parcheggiare le vostre auto in un ampio spazio adiacente al vivaio.

MENU

Disponibile anche On Demand

Aperitivo: un calice di prosecco e chips

Merenda sinoira a buffet: acciughe al verde, uova sode con salsa rossa, speck dell'Alto Adige con ristretto di balsamico e nocciola tonda gentile, salame artigianale, frittatine di erbe selvatiche, insalata di patate, tomini di mucca con senape dolce all'aneto, taboulé (bulghour integrale, pomodori freschi, cipollotti, limone, menta), zucchini in carpione delicato, torte salate

Dessert: bunét fatto in casa

pane, grissini rubatà, acqua minerale, un calice di vino bianco o rosso

chicca.tortina

Grazzano Badoglio
joined GNAMMO on 4 years, 4 months
64 voti
cuoca per amore
paolaavidano

Siamo stati accolti in modo affabile da Cristina in un giardino con una splendida vista sulle verdi colline.Il pranzo è stato servito in modo gradevole con un'ottima scelta delle materie prime e preparato con molta cura ed attenzione soprattutto nel proporre spiegazioni esaustive ad ogni portata.😊

alessandro.turano

Mangiare a casa di Cristina, in una cascina in posizione panoramica nel cuore del monferrato, è un'esperienza unica. Piatti della tradizione contadina locale preparati con professionalità e cura "filologica", massima attenzione alle richieste degli ospiti, gentilezza e atmosfera di famiglia. Super.

Location

Pino torinese

Booked Gnammers!

2/15
Minimum required: 1
marina.siciliano
marina.siciliano
2 BOOKED
15 AVAILABLE