Back to the events

Crudi, affumicati e fritti!

Ciao a tutti! La cena di questo martedì non è assolutamente da perdere! Abbiamo voluto soddisfare tutti i nostri amici e golosi Gnammers.

Tre modi diversi di pensare e proporre ricette di pesce, che come sapete è un po' il motivo portante delle nostre cene!

Per questa cena tutti gli amanti del pesce saranno pienamente soddisfatti con le ricette di My Kitchen Bistrot preparate in tre modi diversi.
Inizieremo con una tartare di gamberi rossi con sashimi di pesce crudo e affumicato, accompagnato da crostini fatti in casa

Seguirà un primo piatto da gurmet che ha recentemente ha riscontrato molto successo: taglierini primavera fatti in casa alle rose e erbe aromatiche

E Perché non mangiarci finalmente un buon fritto di paranza?

La frittura di paranza è una frittura di pesce di piccolo taglio, molto diffusa nella cucina napoletana, ma anche in altre parti d’Italia. Prende il nome dalla paranza, che è una tipica barca da pesca per la pesca a strascico comunemente impiegata dalle marinerie italiane.
Quindi un trionfo di calamari, gamberi, gamberetti rosa, trigliette, alici, sarde e verdure pastellate, insomma un piatto unico e una delizia insuperabile!

E come dessert una deliziosa e leggera crostata senza glutine con fragole e kiwi freschi!

Non vedo l'ora di avervi a cena, per mangiare con voi tutte queste bontà!

Se il tempo sarà sereno e "caldino" la cena sarà tutta in terrazza in mezzo ai fiori e ai profumi dell'orto! In caso contrario prepareremo la nostra tavolata all'interno.

Allora? Vi piace questa nuova avventura di gusto?

Come sempre stiamo organizzando una serata per gli amanti della buona cucina e per chi ama chiacchierare e stare in compagnia.

Tutto si svolgerà nella nostra terrazza che abbiamo da poco sistemato e che proprio in questi giorni da un lato si sta riempiendo di fiori di gelsomino, glicini, rose, passiflora e clematide e dall'altro si tra popolando dei primi frutti dell'orto, peperoni, peperoncini, pomodori, erbe aromatiche!

Segnalateci tutte le intolleranze e vedrete che riusciremo a soddisfarvi, per i celiaci poi nessun problema il mio compare Guido è celiaco e siamo informati ed attrezzati per questo!

Come sempre vi posso assicurare che non ve ne pentirete!

Ci troviamo a pochi passi dalla metro lilla (M5), fermata Gerusalemme o dal passante (fermata Domodossola). La via dove stiamo (Gnammo vi fornirà tutti i dettagli quando l'evento sarà confermato con una mail) permette il parcheggio libero e solitamente il martedì sera si trova qualche posto.

Segnaliamo la presenza della nostra piccola hostess a quattro zampe: Haruki. Come i nostri ospiti sanno Haruki è accogliente, affettuosa e ben educata.

Vi aspettiamo!

Fede, Guido & Haruki

MENU

Disponibile anche On Demand

•Aperitivo di benvenuto
•Tartare di gamberi rossi
•Sashimi di pesce crudo
•Pesce affumicato in casa
•Fritto misto di paranza
•Verdure pastellate
•Pane fatto in casa
•Vino bianco frizzante
•Acqua naturale e gassata,
•Crostata di fragole fresche e kiwi
•The/Caffé

MyKitchenBistrot

milano
#Blogger  #Cook  #Host 
joined GNAMMO on 5 years, 10 months
505 voti
Si cucina sempre pensando a qualcuno, altrimenti stai solo facendo da mangiare
paolorepetto

Grazie Federico e Guido,serata interessante,cibo otiimo e sopratutto amore per la cucina e il piacere di stare insieme.Paolo e Michela

marta.leoni89

Federico è stato un cuoco perfetto! I suoi consigli ci saranno sicuramente molto utili. Il tutto è stato ovviamente condito da dell'ottimo vino e una cenetta da leccarsi i baffi. Consiglio vivamente!

Location

milano

Booked Gnammers!

14/14
Minimum required: 6
chiara_zac
santi_elena
federica.palermini
federica.palermini
federica.palermini
davide.paonessa
cfranzolin
cfranzolin
agiussani
nikola83
LauraMagdaB
LauraMagdaB
claudia.cipolla86
claudia.cipolla86
14 BOOKED
14 AVAILABLE