Back to the events

Il mare in tavola: Sicilia!

Per questo evento, approfitta dell'offerta INVITA AMICI di Gnammo: riceverete entrambi 4 euro di Credito Gnammo alla prima prenotazione! Per saperne di più: Clicca qui


La voglia di mare si fa sentire....lo so che è un pò presto ma è di buon augurio!
Qui nella cucina di My Kitchen ho deciso di proporre un menu che mi ricorda le più bella isole che ho visitato: la Sicilia, Pantelleria, Filicudi.... La Sicilia, con i suoi prodotti i suoi profumi.
Non sono un siciliano doc, ma nel tempo, con curosità e dedizione, mi sono avvicinato a questa cucina, che credo soddisfi i palati più raffinati ed esigenti.
Mare, passito, pesce spada, una granita glaciale con panna tutto mi ricorda questi splendidi posti ed ho deciso di riproporre in questo menu che spero soddisfi anche voi!
Come sempre in abbinamento al menu propongo un vino anch'esso protagonista della serata: un vino siciliano sorprendente! Sorpresa sorpresa!

E per chi partecipa a questo evento, portando un amico ad iscriversi su Gnammo, c'è uno sconto di 4 euro sulla cena, cliccate sul link in alto per maggiori informazioni!

Sarde a beccafico, arancine, pesce spada!!! Non vedo l'ora!

Che ne dite vi piace?
Come sempre vi dico che il vino è compreso, fino ad esaurimento scorte!

Il menu può essere completamente riproposto gluten free, sono attrezzato e preparato su questo.

MENU

CROSTINI FATTI IN CASA CON PATE DI MELANZANE
ARANCINE DI RISO
SARDE A BECCAFICO
INVOLTINI DI PESCE SPADA AI FIORI DI PANTELLERIA
INSALATA FILICUDARA
GRISSINI FATTI IN CASA
GRANITA SICILIANA AL CAFFE' CON PANNA

MyKitchenBistrot

milano
#Blogger  #Cook  #Host 
joined GNAMMO on 5 years, 4 months
505 voti
Si cucina sempre pensando a qualcuno, altrimenti stai solo facendo da mangiare
paolorepetto

Grazie Federico e Guido,serata interessante,cibo otiimo e sopratutto amore per la cucina e il piacere di stare insieme.Paolo e Michela

marta.leoni89

Federico è stato un cuoco perfetto! I suoi consigli ci saranno sicuramente molto utili. Il tutto è stato ovviamente condito da dell'ottimo vino e una cenetta da leccarsi i baffi. Consiglio vivamente!

Location

milano