Torna all'evento

Dream

Facciamo qualche variazione sul menu, ma il tema rimane lo stesso, perchè ha già richiamato, negli eventi passati, decine di simpaticissimi Gnammers vogliosi di condividerei propri sogni e di scoprire negli altri commensali qualcuno che può essere "la persona giusta al momento giusto"!
Questa idea mi è nata perchè cena dopo cena mi accorgo di quanto sia bello conoscere nuove persone e condividere assieme la passione per il cibo, il vino e la buona tavola in generale. Sempre più spesso però mi capita di notare che, conversando, sono bene di più gli interssi e le situazioni che ci legano agli altri commensali e più di una volta è capitato che uno Gnammer fosse "l'uomo giusto al momento giusto" per un altro ospite. Fra un boccone e l'altro ho assistito ad una proposta d'affari, a iscrzioni ad un viaggio a prezzi vantaggiosi, alla possibilità di avere un ingresso omaggio a teatro e molto altro....
L'incontro casuale con "l'altro" può essere solo il primo passo sulla strada che porta all'avverarsi di un sogno , ma finchè i sogni li teniamo in un cassetto diventa difficile realizzarli. Quindi, cari Gnammers sognatori, se avete anche voi un desiderio da condividere, di cui vi piace raccontare, che aspetta magari la persona giusta per trasformarsi in realtà, non potete mancare a questa cena, la "cena dei sogni" appunto.

Segnalo la presenza del nostro cagnolino Pol

Coloro che avessero intolleranze o allergie sono pregati di segnalarlo al momento della prenotazione

L'intera casa è accessibile per persone in carrozzina

MENU

Sfoglia con asparagi e crema di parmigiano
Focaccia fatta in casa con salame e crema di melanzane

Linguine su crema di cannellini con scampi, zucchine e fiori

Maialino in crosta di pane con patate arrosto

Lo scrigno dei sogni

Pane e focacciadel nostro forno
Crema di limoncello fatta in casa
Acqua, vino, caffè

scresolum

milano
#Blogger  #Cook  #Host 
su Gnammo da 3 anni, 8 mesi
109 voti
Invitare qualcuno alla mia tavola vuol dire incaricarmi della sua felicità nel tempo che trascorre sotto il mio tetto.
Maz

Cambia il luogo ma l'ospitalità e la cucina di Chiara sono sempre una costante! Ottima l'idea dell'antipasto con i prodotti dei dintorni brianzoli. Sempre "menzione speciale della giuria" alla focaccia e al limoncello di Simone! :D

cristina.dragonetti

Direi una 'ripartenza' con il botto 😃!!! Ottima l'accoglienza e molto bella la nuova location (un po' stile baita, quindi perfetta per le cene invernali). Davvero buoni e sempre con un tocco personale tutti i piatti proposti (anche focaccia e limoncello fatti da Simone 😉). Bravissima Chiara!!!

Luogo

milano

Gnammers!

8/12
Minimo richiesti: 6
Bene
giuseppe.santoiemma
Monica.ceriotti
Monica.ceriotti
costae_it
costae_it
Antonio A
Enrico Colagrossi
8 PRENOTATI
12 DISPONIBILI