Back to the events

WELCOṂ LUNCH

Fratelli e Sorelle, amanti dal palato genuino, "cannaruti" e buone forchette, buongiorno a voi!
Con un pizzico di emozione un po’ bambina, sono contenta di annunciarvi che Corinna Oṃ Restaurant ha scelto finalmente di inaugurare la sua "attività"!
La prima, primissima occasione per darvi il benvenuto nella mia Vita infatti non poteva essere meglio servita: 14 febbraio, domenica, san Valentino. E questa volta il santo non c’entra…
La “festa degli innamorati” infatti affonda le sue radici nel lontano IV secolo, per sostituire la festa pagana dei Lupercalia. Febbraio, al tempo, era considerato un “mese purificatorio” e nei suoi giorni nefasti (13, 14 e 15) venivano praticati appunto dei riti di purificazione in nome della fertilità e della rinascita, simboleggiata dalla primavera.
Tranquilli, io non voglio spingervi a correre seminudi per le strade! WELCOṂ LUNCH è più che altro un atto d’amore verso noi stessi: dare il benvenuto a questo mese e al proprio “sé”, rispondere simbolicamente all’antico richiamo dell’archetipo pagano ci permette, infatti, di capire da cosa vogliamo purificarci, cosa occorre eliminare o lasciar andare per far sì che il nostro terreno interiore sia nuovamente fertile e quindi preparato e ben predisposto alla ri-nascita e alla nuova vita.
OṂ,
Corinna

MENU

Antipasto: cupoletta sour-sweet di riso e semi di lino servita su vellutata di zucca e zenzero, funghi trifolati su pane croccante

Primo: gnocchi fondenti in crema di ricotta e coulis di fragole

Secondo: scaloppine di seitan ricoperte di avocado e mandorle

Dessert: mousse "degli dei" al peperoncino con nido di panna e frutti di bosco

Acqua
Negramaro di Sava biologico - Cantina Privata Solfarino
Cherry fatto in casa

corins

Bari
#Cook 
joined GNAMMO on 4 years, 3 months
6 voti
tommasomele

Un tavolo dall'amore ritrovato! Tra racconti di vita e pietanze eccezionali. Corinna ha saputo accoglierci con la sua energia positiva e aggregante e l'atmosfera da lei creata si è rivelata la silenziosa regista di una cena in grado di nutrire corpo e anima. Meravigliosamente consigliato.

daniele.spina

Meravigiosa serata con Corinna e la sua cucina semplice, esotica e originale. Location stupenda ed evocativa. Atmosfera fantastica grazie alle padrone di casa e a tutti i presenti. Grazie a tutti.

Location

Bari

Booked Gnammers!

10/10
Minimum required: 7
janluca85
DonnyFolletto
valeboragine
Boragine.mariateresa
gianvitobra
gianvitobra
tuwonga
tuwonga
velr
velr
10 BOOKED
10 AVAILABLE