Torna all'evento

Porto una "voce" a tavola!

Anno nuovo, nuovi ospiti alla mia tavola!!!!
Riprendono gli appuntamenti con il mondo del doppiaggio italiano, questa volta con una voce maschile : è stato il topo Emile in Ratatouille e il grande Cesare Borgia nella serie I Borgia, per passare nella terra del grande inverno come voce di Rob Stark in "Trono di spade"... e in più adesso è impegnato in un progetto per la realizzazione del film italiano dei "Ghostbusters".... lui è Edoardo Stoppacciaro , ma non voglio rivelarvi di più!!!!

il menù è sempre opera mia! la mia cucina e la mia tavola saranno pronte per accorgliervi e a farvi gustare dei piatti appassionati!

Attenzione presenza gatti!

in caso di allergie e intolleranze, vi chiedo di farmelo sapere usando la chat di gnammo in modo che possa organizzare anche per voi!

MENU

antipasto della casa (bruschettina, mozzarella di bufala, cruditè)
pasticcio di pasta al forno con funghi , formaggio e besciamella
filettini di manzo al mandarino
insalata mista e/o verdura ripassata
ciambella al limone e semi di papavero
varie ed eventuali!

acqua, vino , caffè e liquori

emmachan99

Roma
su Gnammo da 5 anni
83 voti
cucino con il cuore...
lohrgrimm

Bellissima serata in compagnia di tante belle persone e di 2 ospiti gentili e disponibili, che ci hanno descritto e raccontato aneddoti sul loro lavoro da doppiatori e situazioni del dietro le quinte del post-produzione. La cucina è stata deliziosa e piena di sapori gustosi. Un evento, una certezza

stefanosb78

Non era la prima volta che cenavo da Emma e non sarà l'ultima. Ottima cucina e straordinaria ospitalità sono i marchi di fabbrica di Emma, che per me resta la migliore gnammer di Roma. Le sue cene con i doppiatori sono un must per ogni appassionato di film, animazione e serie TV.

Luogo

Roma

Gnammers!

9/9
Minimo richiesti: 4
alebonicatti
NicoleRamadori
NicoleRamadori
fabriziompedroni
fabriziompedroni
gabriele.giglio.1979
mavil
b.filippella
b.filippella
9 PRENOTATI
9 DISPONIBILI