

Maddy
Maddalena
Mi sento più cuoca perchè lo faccio da tanti anni ma amo sedermi comodamente a tavola ed essere servita (ogni tanto ci vuole!)
ABOUT ME
Eating
Cooking
Event's Feedback
Event: Serata alla Contadina
Event: "Anniversario" cioccolato
Event: Ti senti solo/a? Accomodati

Ai miei (forse) affezionati Lettori: confermo la cura con cui Maddy cucina e l'ottimo risultato sulla tavola. L'evento (Sett. 2017) si chiamava 'Ti senti solo/a? Accomodati'. Anche se questa sensazione e` rara per me, vi ho partecipato, e ho ricevuto un valido nutrimento del corpo e dell'animo!
Event: a tutta Birra
Event: Siediti alla mia tavola =)

La Cuoca ha chiamato l'evento "Siediti alla mia tavola". L'esperienza e` stata molto piu` ricca: mangiare con gusto, scoprire piatti, per me nuovi, cucinati con grande cura, conversare con grande piacere, essere accolti in amiciza. Alla fine, ma non per ultimo: provare un senso di gratitudine.

Andrea è un ottimo ospite. È molto interessante conversare con lui perché si intraprendono lunghe ed interessanti conversazioni. È di buonissima forchetta ed è sempre un piacere vedere persone che apprezzano ciò che viene cucinato. È inoltre una persona seria ed educata. È il benvenuto qui
Event: Il sapore della semplicità

Caro Lettore di cronache gastronomiche,sono certo di aver mangiato delle pietanze squisite,di aver goduto di una piacevole e interessante conversazione, di essere stato accolto con amicizia. In breve: ho ricevuto di più di quello che cercavo,GRAZIE! Un dubbio: può essere 'semplice' tutto ciò?

Anche stavolta è andata benissimo e si è goduto della piacevole compagnia di Andrea, ormai mio ospite d'eccellenza, sempre pronto ad assaggiare nuove pietanze e a fare "bis". Non c'è gratificazione più grande del vedere uno Gnammer gustare le pietanze che cucino. Andrea sarà sempre il benvenuto.
Event: Delizie Napoletane

Scrivo una breve e imperfetta (per miei limiti) 'cronaca gastronomica' con pieno senso di gratitudine per una serata passata in modo spensierato,e per quanto messo sulla tavola,preparato con grande cura,fra cui gnocchi alla Sorrentina e polpette al sugo,che,nella mia esperienza,non hanno pari.
Il cibo sulla tavola era squisito. La conversazione,con la Cuoca e i suoi Familiari,è stata ancor più gradita del mangiare. Gli argomenti erano per me molto interessanti, e la cordialita` e spirito di amicizia provati hanno fatto della serata una bellissima esperienza. Un sincero grazie!